domenica 5 ottobre 2008
Gruppo Ristretto
Così alla fine anche questa volta ci siamo rivisti, eravamo in pochi ma vale la regola "si fa lo stesso, saremo di più la prossima volta".
Eravamo, in ordine di posti a sedere: Silvia, Manuela (ops...Emanuela), Francesca, Luso, Cese, Zani e Giamma. Nella foto il Giamma non c'è perchè l'abbiamo scattata poco prima di tornare a casa e lui era già rientrato. Quindi cena allo Zafferano, luogo molto accogliente, cameriera simaptica, cameriere in esubero. A parte la pizzettina iniziale un po troppo piccante la pizza era buona, per il dolce abbiamo fatto un po di casino ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Abbiamo riguardato la foto della 4a o 5a (non si è ben capito l'anno) che pubblicherò sul blog la prossima settimana. Ritrovo alle 21, alle 22 stavamo già facendo i nostalgici del tipo "vi ricordate...". Va be poi ci siamo spostati a ombriano al Prince Tower. Sembravamo una compagnia di alcolizzati, abbiamo ordinato 3 succhi all'ananas una gazzosa due birrette... abbiamo assalito le patatine quasi non avessimo ancora mangiato. Ci siamo seduti proprio al tavolo in cui Giulio ci annunciava il suo matrimonio in un incontro passato...ormai quasi 4 anni or sono (mamma mia il tempo vola). Ci siam fatti un bel po di risate, sempre belli questi "ritiri".
Giulio torna a Dicembre con il Bimbo quindi mi sa tanto che ci scappa una nuova uscita. Confido che per gli auguri di Natale saremo più numerosi, per adesso vi saluto e vi raccomando, commentate con i vostri pensieri, vale anche per chi non era presente.
Dimenticavo vi lascio un interrogativo per chi non era presente, chissà che non vi rodiate il cervello un po anche voi .... vi ricordate come si chiamava (cognome) l'assistente di laboratorio di sistemi che c'era con Righini? era un uomo e non era pagliarini..... vi do un indizio...si chiamava claudio. A proposito di Righini se dovesse leggere questo Post, be ... ne approffitto per salutarlo :-). In facebook hanno creato un gruppo degli ex alunni Itis ... ovviamente la nostra classe non può mancare, vi invito quindi a iscrivervi.
Iscriviti a:
Post (Atom)