giovedì 18 dicembre 2008
Cena di Natale - 14/12/2008
Non eravamo in tantissimi nemmeno stavolta... ma la serata è stata comunque ricca di novità
La prima fra tutte è che abbiamo conosciuto RIKI . Il piccolo è un pacioccone fantastico che ama farsi coccolare dalle ragazze bionde. Ne sa qualcosa Manu visto che Riki a furia di riempirla di baci le ha sciolto il trucco. Diciamo che oltre alla sua mamma con le more niente coccole, ma solo delle belle chiaccherate. :(
Dopo essercelo spupazzato ben bene sotto lo sguardo attento dei nonni che lo volevano tutto per loro abbiamo concluso la serata in pizzeria e come da tradizione abbiamo posato davanti all'obiettivo, non tanto per fare delle foto ricordo, quanto piuttosto per soddisfare la nuova passione da fotografo del Cese. :P
Francy
p.s. Un grazie particolare al Luso che nonostante sia la persona più impegnata si da sempre un sacco da fare
p.p.s. Luso con questa ho finito il mio attacco di carinerie nei tuoi confronti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Riki e` veramente tenerissimo, ma anche vedere il buon Giuliettone con in braccio il pargolo ... ;)
Non vedevo l'ora di trovare la famigliola al completo: ancora una volta grazie mille a Luso e Francy per l'organizzazione!
Alb
P.S. Preparatevi per altre pose alle prossime cene: i soggetti sono bellissimi, ma la tecnica lascia un po' a desiderare ;) (pero` nel frattempo godetevi gli scatti con il piccolo :))) !)
Grazie a tutti della bella serata. E le foto del Cese sono ottime, gliene chiederò qualcuna a tutta risoluzione da stampare.
Belle veramente le foto del Cese. Complimenti, bella macchina e bravo il fotografo Ovviamente la bellezza dei soggetti ha aiutato molto.
Le donne sembrano quasi delle modelle. Ora aspettiamo che giulio torni in giappone e ci invia anche le sue ...
Posta un commento