mercoledì 3 dicembre 2008

Giulio torna in Italia - la classe si riunisce



Giulio sta tornando in Italia, mi ha appena salutato in chat...partono fra 5 minuti, speriamo non trovino nebbia ;-). resterà in Italia sino al 29 Dicembre.

Nella prossima uscita di classe che organizzeremo Riki però non verrà in pizzeria,
quindi se facessimo un posto vicino a Orzi, prima potremmo passare dai suoi e vedere il bambino poi potremmo andare tutti a cena.

A questo punto se per voi va bene rimarrebbe solo da scegliere il giorno.
L'ideale, logisticamente parlando, potrebbe essere una domenica sera, perchè c'è il rischio che poi si vada a mangiare alle 11: nel senso che se ci dobbiamo trovare, andare a Orzi, salutare il bambino e poi andare a mangiare ... hai voglia.....

Facciamo due proposte
  1. Domenica 14 Dicembre
  2. Venerdì 19 Dicembre
metto il sondaggio qui a fianco esprimete il vostro parere e pubblicate pure dei commenti per dare altri suggerimenti o esprimere la vostra opinione..

Visto che grazie a facebook abbiamo ritrovato qualche persona in più, confido che stavolta saremo un buon numero...fate uno sforzo, la cena di Natale è sempre stata una delle più partecipate, manteniamo la tradizione.

3 commenti:

alberto ha detto...

Fiikus!!! Io ci sono!!! Poi non vedo l'ora di stropicciare le guanciotte del piccolo :)

Andrea T. ha detto...

Ma non era meglio un sabato così se viene tardi fa niente?

Comunque io ci sono!!! :)

Silvia ha detto...

ci sono!!! ma non il 19... ho già un impegno.... meglio il 14 prima che inizi il tour de force di tutte le cene Natalizie!!!!